IL NOSTRO CENTRO
CREARE UN LEGAME DI COMPLICITÀ E PROFONDO RISPETTO
Immerso nel verde, tra le pendici boscose del monte Musinè ed il suggestivo profilo del castello del Conte Cays, il Centro cinotecnico La Piota riserva ai suoi clienti un’accoglienza familiare e un trattamento altamente professionale al tempo stesso.
Un team di istruttori professionisti, con oltre 15 anni di esperienza, vi accompagnerà nella crescita del vostro cucciolo dall’educazione di base fino ai più alti livelli della cinofilia sportiva.
Obiettivo: creare un legame di complicità e profondo rispetto tra il cane ed il proprietario divertendosi insieme.
Marco Grasso
Titolare del centro, istruttore ENCI, è oggi uno dei più stimati addestratori nel campo della cinofilia da soccorso e dell’utilità e difesa in Italia, avendo conseguito numerosi successi, sia personali che con i propri allievi, in prove nazionali ed internazionali.
Si occupa in particolare della preparazione della fase di obbedienza per le prove di rescue dog e di utilità e difesa; è docente nelle lezioni pratiche dei corsi di formazione per operatori del settore.
Giovanna
Medico veterinario, istruttore ENCI, Veterinario formatore per proprietari di cani iscritta all’elenco IZSLER (D. M. 26/11/2009, Ord. Min. 3/3/2009), si dedica in particolare ai corsi di educazione per cani di famiglia e alla rieducazione di cuccioli e adulti.
Si occupa come docente della parte teorica dei corsi di formazione per operatori del settore.
Dario Mollea
Si occupa dei corsi di formazione per unità cinofile da soccorso e di ricerca sportiva
Marco Repetto
Si occupa dei corsi di educazione di base ed è il figurante preparatore per i corsi di utilità e difesa IGP
Matteo Romanò
Francesca Guzzardi
Istruttore RALLY-O